Verona Christmas Run 2017: come partecipare alla corsa di Babbo Natale

Verona Christmas Run è pronta a tornare, per le strade di Verona nel giorno di Domenica 17 dicembre 2017. A partire dalle 7:30, vi sarà il ritrovo in Piazza Bra, dove i partecipanti potranno attendere l’inizio di questo evento sportivo divertente e particolare. Sarà possibile quindi ritirare sul posto (dalle 7:30 alle 9:00) i pettorali e i vestiti da babbo Natale. Il discorso è valido sia per gli iscritti online, che per quelli che hanno effettuato l’iscrizione nei punti vendita Decathlon. Si potrà partecipare versando una quota di iscrizione così organizzata:

  • 7 €: per avere il pettorale e accedere ai prodotti gastronomici;
  • 15 €: potrai avere il pettorale, l’abito da Babbo Natale e un pacco pieno di prodotti gastronomici.

Si partirà poi con la corsa alle 10, con punto di arrivo previsto nella stessa piazza. Vi saranno ben due percorsi, rispettivamente di 5 km e 10 km, pronte a far girare i partecipanti per le vie della città di Verona.  I bambini che partecipano all’evento accompagnati da un genitore al momento dell’iscrizione, potranno partecipare gratuitamente. Per loro è prevista la consegna del simpatico cappellino di Babbo Natale, almeno fino al termine delle scorte.

Come avviene l’iscrizione per la Verona Christmas Run

Hai voglia di divertirti e poter partecipare alla corsa nel cuore di Verona? Ti basterà seguire i seguenti, semplici passi:

  • Accedi al portale veronamarathoneventi.com e iscriviti entro il 14 dicembre 2017 (ore 13);
  • Puoi iscriverti dal 29 ottobre al 15 dicembre presso gli store Decathlon S. Giovanni Lupatoto e da Decathlon Dossobuono;
  • Il giorno prima e lo stesso giorno della corsa potrai iscriverti sul posto, prendendo parte alle ultime iscrizioni in Piazza Bra.

 Si tratta di un modo simpatico e divertente per creare unione e condivisione a pochi giorni dall’arrivo del Natale. La giornata di domenica, nello specifico, sarà incentrata proprio sulla celebrazione di Babbo Natale, della famiglia e di uno spirito, quello natalizio, che è sempre un momento di grande unione.

Come si ritirano i pacchi post gara

Corri, ti diverti e partecipi a un evento particolare, che ogni anno riunisce migliaia e migliaia di persone. Ma non è tutto! Per ritirare il pacco con i prodotti gastronomici delle aziende sponsor e sostenitrici dell’evento veronese, potrai recarti negli appositi stand post gara, in piazza Bra. Mostra il tuo pettorale e il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *