Deejay Ten 2017: a Milano e Roma si corre con Radio Deejay

C’è un doppio appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport. Domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 10, direttamente da Piazza Duomo, si terrà la tredicesima edizione della Deejay Ten, nella città di Milano. Si tratta di una gara non competitiva sia di 10 Km e 5 km, aperta a tutti. Le ultime edizioni della Deejay Ten ha permesso di raggiungere un sempre più alto numero di partecipanti: nel 2016 si è arrivati a quota 30 mila persone.

L’appuntamento a Milano: come partecipare

Tutto ha avuto inizio nel 2005, quando Linus ha lanciato la Deejay Ten a Milano per festeggiare il suo compleanno. La prima edizione è riuscita a coinvolgere 2.000 persone, fino a diventare una corsa simbolo per la città.

Per partecipare all’edizione 2017 è prevista una quota di iscrizione che è pari a:

  • 20,00 € per i partecipanti alla 10 km;
  • 18,00 € per la 5 km;
  • 10,00 € per i bimbi fino a 12 anni.

Con la quota avrai diritto a ricevere il pettorale di gara, il chip, l’assicurazione RC e assistenza medica, la sacca ristoro e quella ufficiale di gara, la maglietta Nike ufficiale e la medaglia per aver partecipato. Le iscrizioni online dovranno essere effettuate entro la mezzanotte di martedì 3 ottobre. Se invece ti scrivi ai punti vendita dovrai effettuare l’iscrizione entro le 12 del 3 ottobre. La partecipazione all’evento sportivo, infatti, è a numero chiuso. In Piazza del Cannone sarà possibile ritirare il pettorale e ricevere i premi destinati ai partecipanti.

L’appuntamento a Roma per il 19 novembre con Deejay Ten

Dopo l’attesissima tappa milanese, la Deejay Ten passerà poi a Roma, il prossimo 19 novembre per poi spostarsi anche a Firenze e Bari. La corsa romana è ancora avvolta nel mistero ed è in fase di organizzazione, soprattutto in termini di percorso. E’ certo che per ogni evento sarà necessario allenarsi a dovere e arrivare preparati per affrontare la gara fino al traguardo.

Lo spirito non è quello di gareggiare per vincere, ma l’obiettivo è quello di sfruttare questa occasione per prendere una boccata d’aria fresca, scoprendo i luoghi più belli e caratteristici delle città italiane.

La manifestazione sportiva è supportata da una numerosa quantità di partner come Nike, BMW, ma anche Quixa, ING, Cisalfa, passando poi a Fastweb, Ricola, Lavazza, Ventura, Yakult, Garmin, Nostromo e San Bernardo.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di collegarti al sito ufficiale di Radio Deejay e visitare l’apposita sezione dedicata a Deejay Ten.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *