Babbo Running Milano 2017: ecco la corsa con Babbi Natale

Milano si prepara ad accogliere, sabato 16 dicembre 2017, la Babbo Running, ovvero la più grande corsa dedicata al periodo natalizio. Il divertente evento chiama persone di tutte le età per una corsa non competitiva di 5 km da fare in costume da Babbo Natale. Il tutto avviene nel centro di Milano, con inizio previsto alle ore 15.00 da piazza del Cannone. L’arrivo è previsto sempre sul posto, dove si terrà anche l’apertura del Village dalle ore 14.00.

Babbo Running Milano 2017 correrà con la Fabbrica del Sorriso, raccolta fondi promossa da Mediafriends, che si occupa della lotta ai tumori infantili. I costi di iscrizione prevedono:

  • Entro il 10 dicembre: 15 euro (13,50 € per iscrizioni di gruppo con minimo di 8 persone);
  • Dall’11 al 15: 18 € (16,50 euro per gruppi);
  • Il giorno stesso: 22 euro per gruppi e per singoli.

Ogni nuova iscrizione permetterà di versare 5 euro a sostegno dei progetti della Fabbrica del Sorriso. Con l’iscrizione è anche compreso il vestito di Babbo Natale, il pettorale, oltre ai gadget offerti dagli sponsor e la possibilità di ristoro finale. I bambini fino a 14 anni possono partecipare solo accompagnati da un genitore che è già iscritto alla manifestazione. Il costo è si 5 euro per ottenere il cappellino da Babbo Natale, pettorale, la possibilità di ristoro finale e anche l’assistenza medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *